News

Cena sezionale 2021: si riparte!

Si è tenuta presso la splendida cornice del ristorante Corte Morea di Lestans la consueta cena sezionale della “C.Fini”, momento conviviale per festeggiare assieme ad associati, amici e parenti un altro anno trascorso all’interno della sezione maniaghese.

Una cena fortemente voluta dal consiglio direttivo, non solo perché a causa della pandemia l’edizione 2020 è stata forzatamente annullata, ma perché all’interno della sezione tutta si sentiva la necessità di un momento istituzionale per ricordare che, oltre ad essere un gruppo sportivo, siamo anche una grande famiglia. E proprio con questa filosofia oltre alle consuete autorità sportive, rappresentate dal vicepresidente CRA  Lorenzo Visentini e dal delegato LND Giorgio Antonini, e civili, con la presenza del sindaco di Maniago Andrea Carli, si è deciso di estendere l’invito anche agli ex associati i quali hanno aderito con un’ottima rappresentanza, segno che il senso di appartenenza alla sezione rimane forte anche a dimissioni avvenute.

Oltre a ricordare chi siamo la cena 2021 è stata anche un momento per ricordare gli associati che non sono più fra noi, in particolare “il presidente” Tino Liva al quale a partire da questa stagione sportiva verrà intitolato il premio più importante della sezione di Maniago.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato, con l’augurio di rivederci nuovamente nel 2022 ancora più forti e numerosi.
Buone feste a tutti!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *