Test atletici CRA a Travesio

Mercoledì 29 Marzo si è svolta la sessione primaverile di test atletici del CRA FVG, momento fondamentale per testare la preparazione di arbitri e assistenti in forza al comitato regionale in vista del rush finale della stagione.

Come location è stato scelto il campo sportivo di Travesio, abituale polo di allenamento della sezione di Maniago, che ricordiamo essere l'unica sezione friul-giuliana ad avere un campo di allenamento di propria gestione. Gestione che evidentemente è stata svolta nel migliore dei modi da parte dei fischietti maniaghesi ed in particolar modo dalla "CoSaTi" nel trattamento del terreno di gioco e dell'impianto in toto. 

Ringraziamo quindi i nostri associati Radovanovic e Cargnelli per essersi messi a disposizione del preparatore regionale Naccari nel dare una mano per il corretto e regolare svolgimento delle prove atletiche, ed i colleghi Cozzi e Titolo per la qualità del manto erboso e per il lauto post test che hanno fatto trovare agli arbitri regionali, che hanno quindi avuto modo di conoscere ancor meglio le qualità di questo impianto sportivo e della ospitalità maniaghese.