Tempo di promozioni per la sezione di Maniago
Una nuova stagione sportiva è alle porte per gli arbitri della sezione di Maniago, e come per ogni nuovo "anno sportivo" il 1° Luglio coincide con l'aggiornamento degli organici dei vari organi tecnici. Queste le novità maniaghesi:
NUOVI RUOLI

O.A. CAI - Marco Padrini
Marco transita alla Commissione Arbitri Interregionale dopo aver svolto un ottimo lavoro presso il CRA FVG, e qui avrà occasione di mettere a disposizione dei giovani arbitri in rampa di lancio nazionale tutta la sua esperienza, maturata prima come AA a livello nazionale e poi come OA.

A.E. CRA FVG - Nenad Radovanovic
Dopo due stagioni sportive passate all'Organo Tecnico Sezionale, è tempo per Nenad di uscire dalla "culla" della sezione e di confrontarsi con i colleghi delle altre sezioni friul-giuliane. Traguardo ampiamente meritato, frutto di un'ultima stagione affrontata con grande impegno e con pochissime sbavature, segno di notevoli doti tecnico-associative.
CONFERME

AA CAN D - Valeri Stefano
Dopo una buona prima stagione in cui ha avuto modo di adattarsi ad un nuovo mondo, fatta di realtà anche profondamente diverse da quelle della regione, è arrivata per Stefano la meritata conferma all'interno della commissione CAN D.
AVVICENDAMENTI

AA Denis Roman Fulin
Dopo 4 intense stagioni passate all'interno dell'organico CAN D, è arrivato per Denis il momento di lasciare spazio ai nuovi arrivi. Ci teniamo a ringraziarlo per l'impegno profuso in queste stagioni lungo tutto lo stivale, e siamo certi che questo sarà per Denis un nuovo inizio, in cui andare a trasmettere alle giovani bandierine del CRA FVG tutta la sua esperienza maturata in questi anni da "nazionale".