Tempo di promozioni per AIA Maniago

Con l'inizio del mese di Luglio sono stati definiti i nuovi quadri degli organi tecnici nazionali e regionali, e così fra avvicendamenti, passaggi di ruolo e avanzamenti ci teniamo a sottolinearvi le promozioni di:

A.A. CAN D Stefano Valeri

Classe 1988 di Spilimbergo, è arbitro  dal 27.11.2004. Dopo la trafila sezionale è arrivato come arbitro fino ai massimi livelli regionali, arbitrando numerose gare fra Eccellenza e Promozione. Passato al ruolo di Assistente Arbitrale con la stagione 2014-15, transita in CAN D dopo sole due stagioni di prestazioni ad alto livello fra cui la finale playoff di Promozione della stagione sportiva appena conclusa e quella playout di eccellenza della scorsa.

A.E. CRA Riccardo Corredig

Classe 1997 di Spilimbergo, è arbitro dal 09.04.2014. Inizialmente associato della sezione di Udine, si trasferisce alla sezione del coltello dopo numerosi allenamenti svolti con i nostri ragazzi per la maggior vicinanza territoriale. Dopo due stagioni sportive viene proposto all'organo tecnico regionale con numerose gare dirette fra Seconda categoria e allievi regionali, spartendosi il piatto con il collega Gaudino.

A.E. CRA Ciro Gaudino

Classe 1997 di Toppo di Travesio, è arbitro dal 26.01.2013. Dopo la trafila nel settore giovanile è esploso arbitrariamente parlando nel corso dell'ultima stagione e mezza con numerose gare di seconda categoria, alternandosi spesso con il collega Corredig. Già molto attivo in sezione nonostante la giovane età, soprattutto per quanto riguarda la gestione del polo di allenamento di Travesio.

Un grande "in bocca al lupo" dalla sezione per l'avventura nel nuovo Organo Tecnico!!