Tempo di esordi per Radovanovic, Drago, Vartolomei e Marcuzzi

Domenica 5 Novembre è stata una giornata ricca di esordi per la sezione coltellinaia, con ben 3 ragazzi (più uno il weekend precedente) che hanno effettuato il salto di categoria: Nenad Radovanovic in Promozione, Andrei Vartolomei e Biagio Drago (la domenica precedente) negli Allievi e Mattia Marcuzzi nei Giovanissimi.

Queste le impressioni a caldo di Nenad e Mattia:

Nenad Radovanovic: FALCHI VIS PAS - COMUNALE GONARS (Promozione)

"Sono molto felice per  questo esordio, ho lavorato molto di partita in partita, mi sono confrontato con i colleghi più esperti ogni settimana per avere il modo di migliorare ogni dettaglio e ho creduto nelle mie, seppur ancora inesperte, capacità. Con gli assistenti Denis e Nicola mi sono subito trovato bene, già dal briefing mi hanno aiutato a stemperare la tensione della prima gara nella categoria superiore. Arbitrare in 3 è completamente diverso perché finalmente si percepisce quello spirito di squadra che nelle categorie precedenti manca. La strada è sempre molto lunga ma si sa, chi ben inizia..."

Mattia Marcuzzi: MANIAGO - UNIONE SMT (giovanissimi prov.)

"5 Novembre 2017, l'esordio nei giovanissimi dopo tanto tempo di attesa. La gara è andata bene, anche le osservazioni del mio osservatore Silvano lo testimoniano anche se c'è ancora molto da crescere. Spero di continuare su questa strada che mi consentirà di affrontare le prossime gare e il futuro della sezione con maggior serenità e consapevolezza dei miei mezzi, naturalmente un passo alla volta, guardando subito alla prossima gara sperando di regalare soddisfazioni a me stesso ed a coloro che mi hanno sempre sostenuto dal primo giorno nel quale sono arrivato."

Complimenti ai nostri ragazzi ed un "in bocca al lupo" per il proseguo del campionato.