Raduno Forni di Sopra 2016: si ricomincia!
Seguendo il programma atletico redatto dal preparatore atletico Roman Zotta, aiutato dai giovani colleghi Corredig e Miah, i nostri fischietti hanno avuto modo di mettersi alla prova fisicamente e di accrescere il loro livello di preparazione per affrontare al meglio gli impegni sportivi futuri. Le due sessioni di allenamento giornaliere alternate alle sedute di piscina sono state affrontate dagli associati con impegno e voglia di migliorarsi, grazie ad un programma differenziato in due gruppi che ha permesso anche a chi è magari un po più tardo nella preparazione di accrescere il proprio livello in maniera graduale.


Scelta che ha sicuramente pagato visto che il numero degli errori dei nostri fischietti andava man mano diminuendo nel corso della settimana.

Una menzione va poi fatta per il ruolo associativo che il raduno ha svolto, nel senso letterale della parola. Genera immenso piacere vedere come anche i nuovi immessi siano già integrati nel gruppo come se facessero parte della associazione da anni, con arbitri esperti e non a fare gruppo coeso ed unito.

