Partita di fine stagione

Tempo di fine campionato per gli arbitri maniaghesi, tempo quindi di sfida fra colleghi nella più classica delle sfide: la partita di fine stagione.

Presso il polo di allenamento di Travesio, magistralmente preparato dal vicepresidente Giorgio Cozzi e dal suo staff, i nostri fischietti hanno dato vita ad un match molto equilibrato e combattuto che ha visto prevalere la squadra "Zotta" su quella "Fulin" per 2 reti ad una. Buone le indicazioni fornite nel corso del match al mister della squadra sezionale Daniele Bassutti, che in vista dell'ormai prossimo torneo regionale dell'11 Giugno ha avuto modo di verificare condizione tecnica ed atletica di alcuni elementi da impiegarsi nella spedizione di Gemona con ottimi riscontri ottenuti soprattutto da alcuni giovani colleghi.

Da sottolineare l'ottima direzione arbitrale del "nini" Fabio Serena, che ha avuto il suo bel da fare a domare gli scatenati 16 in campo, con un Ernesto Franco a fare il bello e cattivo tempo sulla fascia destra, per la gioia degli stinchi avversari.

Terminate le ostilità si è passati al momento conviviale al chiosco prima e al ristorante "Le Verdi Colline" di Toppo poi, con una nutrita partecipazione di fidanzate, mogli e figli a dimostrazione che la sezione è una grande famiglia anche al di fuori del mero aspetto tecnico e del singolo associato.

Appuntamento quindi al 11 Giugno con il torneo regionale, vi aspettiamo tutti a tifare AIA MANIAGO!!

TEAM FULIN - TEAM ZOTTA: 2 - 1

TEAM FULIN: Roman Fulin, Padrini G, Padrini M, Cozzi, Morossi, Valeri, Bassutti D.

TEAM ZOTTA: Roman Zotta, Bassutti G, Cargnelli, Franco, Radovanovic, Zanier, Yabre, Gaudino.

ARBITRO: sig. Fabio Serena (sez. Maniago)

Marcatori: Yabre(Z), Valeri(F), Zanier(Z)