Morossi – FUTSAL GOLDEN REFEREE

Quando fai una cosa bella, una cosa che ti piace, non pensi a quando dovrai smettere di farla, ma pensi solo a godertela al massimo. Vale anche per gli arbitri, a meno di 20 anni non pensi a quando dovrai appendere il fischietto al chiodo, perché quel momento ti sembra così lontano.... eppure in un attimo eccolo arrivare.

Quel momento è arrivato anche per Alessandro Morossi, una vita passata sul parquet del futsal in regione prima ed alla CAN 5 poi che gli ha permesso di girare le palestre di tutto lo stivale. E quando il "sogno" nazionale è terminato Ale non ha mollato, ed anzi si è rimboccato ancora una volta le maniche, a disposizione del CRA per accompagnare le nuove leve regionali e trasmettere tutta la sua esperienza, con la professionalità e la passione di sempre.

Ma purtroppo gli "anta" arrivano anche per i guerrieri, ed termine della scorsa Stagione Sportiva il nostro fischietto si è trovato di nuovo a dover lasciare spazio ai giovani, questa volta definitivamente.

Fortunatamente quando ci si dà da fare con dedizione e sacrificio la cosa non passa inosservata, ed infatti il CRA, nella persona di Gilberto Piva, ha voluto portare a livello regionale una tradizione della CAN 5, premiando i "vecchietti" in uscita con un riconoscimento per il grande lavoro svolto negli anni passati sul terreno di gioco.

Ed è con l'augurio di rivederlo presto in azione a trasmettere la propria esperienza ai giovani che ringraziamo Alessandro e gli facciamo i complimenti per la meravigliosa carriera!!