Maniago al raduno play-off del CRA FVG

 

Venerdì 6 e Sabato 7 Maggio si è svolto presso la base logistico-addestrativa di Tarvisio il raduno top class degli arbitri ed assistenti in forza al C.R.A. FVG, per preparare nel migliore dei modi la fase finale della stagione sportiva 2015-16. 

La sezione di Maniago nella due giorni presso quella che ormai è diventata "la sportilia friulana" è stata ottimamente rappresentata dagli A.E. Simone Roman Zotta e Lorenzo Zanier e dall'A.A. Stefano Valeri, che sotto la guida degli organi tecnici CRA hanno avuto modo di confrontarsi con gli altri colleghi regionali su tematiche tecniche e tattiche grazie all'ausilio di materiale che li vedeva direttamente protagonisti al fine di trovarsi pronti per gli impegni di fine campionato.

Ottimi i risultati dei nostri alfieri sia nelle prove regolamentari sia in quelle atletiche svolte presso l'impianto sportivo di Tarvisio, a sottolineare come sta dando i suoi frutti il lavoro svolto in sezione ed al polo di allenamento. Non sono poi mancati i momenti ludici con i colleghi della "grande sezione" friulana, a riprova che prima di essere colleghi i fischietti sono un gruppo di amici e che l'associazione non si vive solo in campo e in aula ma soprattutto stando assieme.

Un "In bocca al lupo" quindi ai nostri ragazzi per la fase finale di questo campionato, sempre calda ed esigente di forze fisiche e mentali.