Il settore tecnico in visita a Maniago

La riunione di venerdì 25 Novembre ha coinciso con la visita presso la sezione coltellinaia del Settore Tecnico, nella persona di Marinella Caissutti. Associata della sezione "Gino Nais" di Udine, Marinella ha svolto una carriera sul campo di tutto rispetto: arbitro in CAN D per due stagioni sportive, è successivamente transitata in CAN PRO nel ruolo di assistente arbitrale dove ha ottenuto il badge internazionale per 5 stagioni sportive. Tale esperienza le ha permesso di entrare nel team del settore tecnico a disposizione di Alfredo Trentalange, e di mettere in questa occasione il suo bagaglio d'esperienza ai fischietti maniaghesi.

La riunione si è focalizzata principalmente sulla visione dei filmati messi a disposizione dall'AIA per chiarificare nella maniera migliore possibile le maggiori modifiche che sono state apportate all'inizio della stagione sportiva in corso tramite la circolare n°1: fallo di mano, DOGSO e fuorigioco. Attraverso un continuo confronto con gli associati, Marinella è stata in grado di intrattenere ottimamente la platea e di contribuire alla crescita tecnica degli associati presenti, specialmente quelli più giovani.

La sezione "C. Fini" di Maniago ringrazia quindi Marinella per il tempo che ci ha dedicato e le fa i migliori auguri per il proseguo della carriera.