I Top Class di Maniago a lezione da Giacomelli

Grande momento di crescita per gli A.E. top class della sezione di Maniago, che nella serata di lunedì 2 Ottobre si sono recati presso la sezione di Trieste ad assistere al una riunione con un relatore d'eccezione: l'A.E a disposizione della CAN A Piero Giacomelli. 
Partendo dalla visione di alcuni video sull'ultimo derby della Mole (derby di Torino, n.d.r.) diretto dal nostro collega giuliano, si è avuto modo di confrontarsi su alcune delle ultime novità introdotte dall'AIA, come ad esempio la V.A.R.

Queste le impressioni del nostro arbitro di promozione Riccardo Corredig:

"Sentire parlare un arbitro di livello come Giacomelli è stato impressionante, a maggior ragione su un argomento contorto e mal spiegato ai non addetti ai lavori com’è la VAR. Gli spunti e i suggerimenti che ci sono stati dati, partendo dalla visione di episodi di una gara di livello assoluto come il derby di Torino, sono moltissimi, interessanti e applicabili anche nelle nostre categorie."
 
Una riunione quindi che ha portato sicuramente ad un momento di crescita e di confronto, per cui la sezione di Maniago ringrazia Piero e pone a lui ed ai nostri top class un grande "in bocca al lupo"!!