Cena Sezionale 2019 – 45 anni di AIA Maniago

Si è tenuta presso la splendida cornice del ristorante Antica Taverna del Palazzo Attimis la consueta cena sezionale della "C.Fini", momento conviviale per festeggiare assieme ad associati, amici e parenti un altro anno trascorso all'interno della famiglia arbitrale.

Si sono uniti ai nostri ragazzi anche una serie di ospiti di notevole caratura, a partire dal vicepresidente AIA Narciso Pisacreta, proseguendo con le autorità sportive di C.R.A. (rappresentato dal presidente Andrea Merlino) e L.N.D. (con il delegato Giorgio Antonini), e quindi concludendo con le autorità civili come  il sindaco del comune di Maniago, Andrea Carli, del comune di Travesio Diego Franz.

Alla consueta festa della cena si è aggiunto quest'anno l'anniversario del 45esimo di fondazione della sezione coltellinaia, un momento importante per fare il punto su chi siamo stati, chi siamo e chi saremo nel prossimo futuro.
Fine primo tempo quindi, come sottolineato dal vicepresidente nazionale Pisacreta e dalla nostra "memoria storica" Tino Liva, e spazio ora alla ripresa con il massimo della concentrazione!

 

L'impegno profuso in questa stagione è stato notevole, e la cena è come ogni anno momento per conferire agli associati maggiormente meritevoli un riconoscimento:

Premio "D. Bertoli" - Miglior Giovane: TASSAN Melissa

"Per aver evidenziato pregevoli qualità tecniche ed attitudinali tali da segnalarsi come giovane promessa arbitrale dimostrando con la fattiva partecipazione alla vita associativa di aver saputo cogliere il vero senso della vita arbitrale."

Premio "Presidenti" - LIVA Sante, TITOLO Marino e PADRINI Marco