AIA Maniago – è tempo di promozioni

Siamo giunti finalmente a conclusione di questa bizzarra stagione, una stagione purtroppo mancante di un girone di ritorno che ha costretto i nostri ragazzi ai box per un lungo periodo.
Stagione difficile quindi, in cui le occasioni per emergere sono state risicate, ma stagione in cui ancora una volta gli arbitri maniaghesi hanno dimostrato il loro valore. A dimostrazione dell'impegno profuso sono arrivate a fine Stagione Sportiva due prestigiose promozioni:

CORREDIG Riccardo, dall'OTR alla CAI;
PADRINI Gabriele, dall'OTS all'OTR.

Queste le parole di Riccardo a caldo:

"Sono estremamente contento per questo primo, piccolo ma importante traguardo. La promozione è arrivata al termine di una stagione non banale: ho iniziato ad arbitrare leggermente più tardi a causa di problemi personali, a dicembre un infortunio mi ha messo KO per un mese e mezzo e, a marzo, è arrivato il COVID… Un vero e proprio travaglio! Nonostante ciò ce l’ho fatta. Un grazie infinito va a chi in sezione mi ha sempre supportato (e sopportato) ed al CRA. Ora si parte, da subito con un nuovo obiettivo in mente!"

Aspettiamo adesso Gabriele, Riccardo e tutti i nostri ragazzi al cancello di partenza della nuova stagione, pronti a ripartire più forti di prima!