Continuano gli esordi per i neoimmessi maniaghesi!

Dopo la prima tornata di esordi della scorsa giornata di campionato, questa Domenica è stato il turno di Michele e di Andrei aggiungersi alla schiera di esordienti. Entrambi hanno rotto egregiamente il ghiaccio della prima partita, ansiosi di ritornare a calcare il terreno di gioco per mettere in pratica i consigli ricevuti dai rispettivi tutor. Questo quello che ci raccontano dopo l'esordio:

Kumaracu Michele
GIP: Unione SMT - Ricreatorio Sport. Maniago
"Domenica 1° ottobre 2017 è stato il giorno del mio primo passo verso l'arbitraggio, un mondo che mi ha sempre affascinato durante la mia esperienza calcistica sin dai tempi dei pulcini. È stato un modo diverso di vedere il gioco del calcio che non avevo mai provato, caratterizzato da un senso di dovere e responsabilità.  Nonostante gli errori commessi, è stato sicuramente un esordio che mi ha fatto crescere, come sportivo e come persona."
 
Marian Andrei Vartolomei
GIP: Montereale Valcellina - Calcio Aviano
"Qualche mese fa non avrei mai immaginato di scendere in campo con una divisa da arbitro, è stato strano ma allo stesso tempo bellissimo. Ero molto teso, ma allo stesso tempo emozionato di confrontarmi con questa nuova esperienza. Ho molto ancora da imparare, ma spero solo che sia l'inizio di una lunga serie di soddisfazioni... pronti per la prossima gara!"
 
A loro la sezione di Maniago fa i complimenti per l'esordio ed un "in bocca al lupo" per il proseguo dell'avventura arbitrale!!!